Domande frequenti

Domande frequenti

pigna
Livigno

Tutto ciò che c’è sapere sulla tua vacanza, e su quanto Livigno ha da offrire ai suoi ospiti.

Cosa devo fare per prenotare?

Compila il form che trovi sul sito: riceveremo la tua richiesta via mail e ti risponderemo il prima possibile. Oppure chiamaci al (+39) 334 891 0479.



È richiesta una caparra?

Sì, chiediamo il pagamento del 50% del soggiorno entro 7 giorni dalla prenotazione, a mezzo bonifico.



Cosa succede se non posso venire?

Entro 15 giorni dalla data di arrivo puoi disdire la prenotazione senza alcuna penale: ti restituiremo la caparra, detratte le spese di rimborso. Dopo tale termine l’acconto sarà trattenuto per intero.



Devo pagare il conto al momento dell’arrivo?

Sì, il pagamento dovrà essere saldato al momento dell'arrivo in appartamento.



Il parcheggio è incluso?

Nel prezzo dell’appartamento sono inclusi un posto auto interno e uno esterno.



Le pulizie vengono effettuate durante il soggiorno?

No: le pulizie vengono effettuate ad ogni cambio ospite.



Come faccio per arrivare allo chalet Forcola?

Il modo più comodo per raggiungere lo chalet è in auto. In alternativa è possibile usufruire del servizio Taxi Express, che collega Livigno agli aeroporti (oltre a effettuare un servizio di noleggio con autista, escursioni e gite turistiche).



È possibile avere ospiti, se si affitta un appartamento?

Non è mai permesso l'alloggio ad un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione.



Viene fornito un servizio cortesia?

Gli appartamenti vengono affittati completi di lenzuola, asciugamani, tovaglia, straccio per i pavimenti, detersivo per i piatti e per i pavimenti, carta igienica, spugne e phon. Se nel corso del soggiorno si dovesse aver bisogno di sostituire i prodotti finiti, l’acquisto è a carico dell’ospite.

quote

Soggiorno Fantastico

Il nostro soggiorno presso lo Chalet Forcola è stato perfetto! L'appartamento è costituito da due camere da letto e da due bagni completamente accessoriati. La zona soggiorno/angolo cottura è ampia e dotata di tutto il necessario. Non abbiamo mai avuto problemi a trovare parcheggio per le nostre due auto, che posteggiavamo immediatamente di fronte a casa.

Erica, Utente Tripadvisor
WhatsApp
Invia richiesta Prenota online