Consulta il regolamento e leggi le condizioni relative ai nostri appartamenti.
Arrivi e partenze
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 16.00 del giorno di arrivo alle ore 8.00 del giorno di partenza, se non diversamente specificato al momento della prenotazione.
Prenotazione e caparra
Per prenotare è necessario versare la caparra entro 7 giorni dalla prenotazione, mandando via mail la ricevuta dell’avvenuto bonifico. L'importo è pari al 50% del prezzo dell'intero soggiorno. Il saldo dovrà essere effettuato il giorno d’arrivo.
Estremi per bonifico:
c/c bancario: BANCA UNICREDIT
Chalet Forcola di Della Fontana Angela
Swift (BIC): UNCRITM1368
IBAN: IT27G0200852230000103122691
Parcheggio
Il prezzo comprende un posto auto esterno e uno interno.
Animali domestici
Si accettano animali domestici (a pagamento).
Servizi
Acqua (calda e fredda), energia elettrica, gas, riscaldamento autonomo, cucina attrezzata, biancheria da letto, TV-SAT, asciugamani da bagno, phon, prodotti per la pulizia, locale lavanderia, lavatrice, asciugatrice.
Periodo minimo di locazione
Il periodo minimo di locazione è di 7 notti.
Pulizia e manutenzione
Il cambio della biancheria si effettua ogni cambio ospite. È vietato fumare in tutti i locali dell’appartamento (Lg 3 / 2003). Il cliente è tenuto a riconsegnare pulito l’appartamento al termine del soggiorno, in caso contrario verranno addebitate le spese per la sua pulizia.
Accesso e utilizzo dei locali
L’uso dei locali è consentito nel rispetto degli altri ospiti e del regolamento condominiale. Il cliente è pregato di rispettare la quiete notturna dalle ore 22:00 alle ore 07:00, al fine di non disturbare gli altri ospiti presenti nel condominio.
Disdetta
È possibile disdire senza penale fino a 15 giorni prima della data di arrivo: l’anticipo verrà restituito per intero, detratte le spese di rimborso. Dopo tale termine l’acconto sarà trattenuto per intero.
Cauzione
A titolo cauzionale, verrà richiesto al cliente di versare al momento dell’arrivo l’importo di €100,00. L’importo verrà interamente restituito nel caso in cui non sussistano i motivi per trattenerlo (appartamento non pulito, danni) al momento della partenza.
Responsabilità del cliente
Qualora il cliente o i suoi ospiti recassero danno all’alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. In nessun caso è permesso l'alloggio ad un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non fosse osservata.
Responsabilità del gestore
Qualora, per motivi indipendenti dalla sua volontà, l'alloggio prenotato non fosse agibile, il gestore si riserva la possibilità di assegnare un'altra sistemazione con le stesse caratteristiche della prescelta.